Stabilimenti balneari in Salento: Marinelli Bagni




Marinelli Bagni

È un lido chic, dall'atmosfera retrò, perfetto per i turisti che amano scoprire gli angoli segreti del Salento, le calette poco affollate e i luoghi immersi nella natura. Offre un’ospitalità squisita e propone un nuovo modo di vivere l’estate, all’insegna del benessere e del buon gusto. Ospitano cabine colorate, scandite da un rigato bicolore bianco-celeste, azzurro, rosso o arancio dotate di cassette di sicurezza, ombrelloni bianchi ed eleganti lettini, postazioni ideali per prendere il sole o ammirare il tramonto.

Marinelli Bagni
Di giorno tutto è studiato nei dettagli per offrire una giornata piacevole per l’intera famiglia: i bambini giocano con la sabbia nell’area giochi e hanno una baby sitter a loro disposizione; le mamme possono prendere il sole sulla pedana direttamente in acqua; mentre i papà si gustano un light lunch nel ristobar con piatti freschi e colorati. E per chi arriva dal mare, basta una telefonata, per ricevere un rapido servizio a bordo del proprio yacht.

Marinelli Bagni
L’atmosfera diventa magica, quando l’orizzonte si tinge di rosso e la luna fa capolino in cielo. Il lido Marinelli si anima di nuova vita, è il momento dell’aperitivo, appuntamento quotidiano dalle 17.30, con musica e tante specialità: friselle al pomodoro, crostini, golose insalate di pasta e di mare, degustazione di formaggi locali. Questo può essere il degno epilogo di una splendida giornata trascorsa al mare o il punto di partenza di una romantica serata marinara, a lume di candela. Allora i tavolini sotto gli ombrelloni si illuminano, il cielo è pieno di stelle e sulla terrazza tutto è pronto per la cena in un suggestivo ristorante sul mare. Gustosi piatti di pesce preparati dallo chef esaltano il senso dell’ospitalità salentina e il gusto delle eccellenze locali: carpaccio di cernia affumicata profumata agli agrumi, pannocchie di calamaro scottato, trofiette con filetti di scorfano nostrano e pomodoro ciliegino.

cit. marinellibagni.it

Località Felloniche - Litoranea Leuca Gallipoli - Felloniche - Patù