Ristorante Grotta del Conte a Castro - Ristoranti in Salento



Ristorante Grotta del Conte

L'azzurro del cielo, il verde della vegetazione mediterranea, il blu del mare e "La Grotta del Conte": tutti i colori di un'esperienza indimenticabile. E' il luogo ideale per riassaporare davvero, in un ambiente da favola, raffinatezze che sembrano ormai essere dimenticate. La Grotta del Conte, per una serata tra amici, per cerimonie più importanti o per matrimoni, vi aspetta con il suo bagaglio di professionalità, qualità e servizio. Premiato dalla Camera di Commercio di Lecce con il Marchio di Qualità 2011, attribuito alle strutture meritevoli di offrire al turista garanzia e tutela.

Grotta del Conte
La Grotta del Conte è il luogo ideale dove gustare il fresco sapore del mare attraverso i piatti della cucina tipica salentina. Nella deliziosa sala, spaziosa ed accogliente o sulla terrazza, seduti davanti al paesaggio incantevole della "Baia di Castro" in un'atmosfera assolutamente romantica potrete gustare tutta la freschezza del pesce.

Grotta del Conte
Alla Grotta del Conte, ristorante che ormai è la storia di Castro e della gastronomia nel Salento, realizza le su creazioni e specialità il maestro Consiglio Capraro. I piatti, freschissimi per tradizione. hanno un segreto tra i più semplici e accattivanti: il profumo del mare, che delicatamente si insinua nel palato rendendo i sapori unici e impareggiabili.

cit. grottadelconte.it

Via Duca del Mare - Castro Marina (Le)

tel 0836.943222

cell 349.0831123